Campus per la Democrazia

La piattaforma nazionale per l’educazione civica e la partecipazione politica

Saperne di più

Novità

La Fondazione Mercator Svizzera sostiene il Campus per la democrazia!

La Fondazione Mercator Svizzera sostiene il Campus per la democrazia. Siamo molto soddisfatti della partnership per i prossimi tre anni!

La Fondazione Mercator Svizzera è impegnata a favore di una società impegnata e cosmopolita che offre a tutti i bambini e i giovani buone opportunità di formazione e rispetta l’ambiente in modo responsabile.

La Fondazione Mercator Svizzera promuove l’impegno sociale di bambini, giovani e giovani con il tema della partecipazione. Essa auspica condizioni quadro adeguate e il riconoscimento e la valorizzazione dell’impegno sociale dei giovani. La fondazione avvia e promuove progetti nei campi dell’impegno, della partecipazione e della scienza partecipativa.

PoliTisch – 3 anni di dialogo sulla migrazione

PoliTisch, la format pour une dialogue migratoire suisse de foraus mentionne depuis trois années là que se trouve le dénominateur commun: une culture politique d‘ouverture, d‘honnêteté et de respect.

Nous nous réjouissons que foraus va présenter le 5 juin à Bâle au prochain événement de la campus pour la démocratie leur engagement dans le domaine migratoire. Lisez dejà la publication de foraus.

Premio democrazia 2018 «Laboratori per la democrazia»

Avete realizzato con successo un progetto di partecipazione nella vostra comunità? Poi presentate domanda entro il 31 agosto per il premio per la democrazia 2018 della NSE di quest’anno!

 

 

Novità

step into action - berna

Eventi